[Flug] Finanziare il serverone

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 14 Feb 2003 18:17:00 CET

On Fri, Feb 14, 2003 at 05:18:35PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> se non fosse a bestia non servirebbe filtrarlo ....

ma cosi' non ne generi dell'altro? o ho capito male...

> inoltre uno deghli scopi è di generare dei derivery misti, ossia parte
> in diretta e parte in digest, ad esempio per chi è interessato solo a
> qualche argomento, ma non ha tempop o banda per leggfersi tutti i
> messaggi. Il ricevere ad esempio anche se si è in digest tutti i
> messaggi che lo citano per nome potrebbe essere utile ....
> e questa è una sola delle possibili applicazioni.

ehm... vabbe' che sono stanco ma non ho capito granche', ma lasciamo
perdere questa discussione in lista :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818