[Flug] Finanziare il serverone

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 16 Feb 2003 19:49:53 CET

On 16 Feb 2003, at 18:45, Marco Ermini wrote:
> In genere, i provider che controllano la banda vendono (e quindi
> mettono a disposizione dei clienti) multipli di 64 Kbit/s
> (64/128/256). Il fatto che ci dicano che e' 10 Mbit/s rafforza il
> sospetto che molto semplicemente *non* la controllino...
molto speso si ha la banda garantita, la banda media e quella di
picco.
Il contratto vien fatto sulla banda garantita , ossia quella che
comunque hai a disposizione, puoi arrivare fino alla banda di picc
per periodi simitati, se le condizioni di rete te lo consentono,
purché non superi, in media quella media (se la superi su base
mensile devi pagare ...)
Ho visto un contratto fatto per 500 bit di banda garantita e 512k di
picco e medi !

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333