[Flug] Finanziare il serverone

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Lun 17 Feb 2003 10:30:30 CET

At 09.47 17/02/2003 -0500, you wrote:
>On Sun, 16 Feb 2003 19:49:53 +0100, "Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it>
>wrote:
>
>[...]

I contratti standard di Dada (c/o Inet) prevedono 64k di banda garantita
(70% nazionale 30% internazionale) il traffico consentito viene calcolato
come se riempiste costantemente un canale da 128k (media ponderata di 128k)
e la banda massima disponibile su burst table e' di 15M.
Comunque il prezzo onestamente e' veramente di favore.... io ho diverse
macchine presso Dada e mi fanno pagare una cifra analoga per ogni macchina
1U nuova che aggiungo.

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360B