[Flug] Finanziare il serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 23 Feb 2003 22:25:31 CET

On Mon, 17 Feb 2003 10:30:30 +0100, Francesco Giovannini
<fgiova@netechnologies.it> wrote:

[...]
> I contratti standard di Dada (c/o Inet) prevedono 64k di banda garantita
> (70% nazionale 30% internazionale) il traffico consentito viene calcolato
> come se riempiste costantemente un canale da 128k (media ponderata di
> 128k) e la banda massima disponibile su burst table e' di 15M.

Bene. Erano questi dati che mi servivano. Evidentemente non stanno sul
nostro contratto... supponiamo di avere la fornitura standard, tanto per
poter fare dei paragoni.

> Comunque il prezzo onestamente e' veramente di favore.... io ho diverse
> macchine presso Dada e mi fanno pagare una cifra analoga per ogni macchina
> 1U nuova che aggiungo.

Su questo non c'e' dubbio. Che sia un prezzo di favore per INet o per Dada
lo sappiamo tutti: non e' detto che lo sia altrettanto presso un altro
provider.

ciao

--
Marco Ermini