[Flug] Riepilogo

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Lun 17 Feb 2003 12:54:15 CET

<SNIP>

Alle 12:43, luned́ 17 febbraio 2003, marcoc1@dada.it ha scritto:
> Lo stile mi sembra buono; volevo pero' buttare
>  li' un'idea aggiuntiva, per cercare di ampliare la base offerente,
>  e sfruttare anche le donazioni volontarie e/o di impulso.
>
> Aprire un account PayPal o similari richiede solo di
>  avere una carta di credito, e permetterebbe di ricevere
>  donazioni e contributi da chiunque ne abbia uno con
>  solo un paio di click.
>
> Con me (come offerente) in diversi casi ha
>  funzionato, ad esempio ....

L'idea piace anche a me, ma mi diceva Idra che PayPal si prende una
percentuale non irrisoria sulle donazioni; lo usano anche in Samba.

Anche io ho usato PayPal per la sottoscrizione per la liberazione di Blender,
e non mi era piaciuto il fatto che per attivarti l'account dovevi aspettare
il primo estratto conto della carta di credito. Questo sistema (molto strano
e sicuro solo per loro, non per i clienti) lo usano solo per i Non-Us.

Sempre Idra, mi aveva parlato anche di un altro sistema analogo ma migliore.
Mi informo e vi faccio sapere.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group