[Flug] Riepilogo

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Lun 17 Feb 2003 12:43:05 CET

At 12.28 17/02/03 +0100, you wrote:

><SNIP>
>
>Se vi piace lo stile che ho usato per l'esempio (quello cioč che mette il
>serverone in prima persona) propongo:
>
>Per le associazioni/gruppi:
>
>----------------------------------------------
>Caro responsabile del <nome gruppo>,
>
>Come forse sai, i miei genitori hanno da spendere 3000 Euro entro il 30 Giugno
>2003 per rinnovare la mia quota di hosting e per acquistare alcune componenti

Lo stile mi sembra buono; volevo pero' buttare
 li' un'idea aggiuntiva, per cercare di ampliare la base offerente,
 e sfruttare anche le donazioni volontarie e/o di impulso.

Aprire un account PayPal o similari richiede solo di
 avere una carta di credito, e permetterebbe di ricevere
 donazioni e contributi da chiunque ne abbia uno con
 solo un paio di click.

Con me (come offerente) in diversi casi ha
 funzionato, ad esempio ....

FWIW.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *