[Flug] Fwd: Da parte di un vostro "sostenitore"

giovambattista vieri g.vieri@fastwebnet.it
Mar 18 Feb 2003 10:15:51 CET

On Wednesday 12 February 2003 03:44 am, Christian Surchi wrote:
> Giro in lista questa mail che abbiamo ricevuto da Rocco Cento...
> la giro solo adesso perche' preferivo chiedere conferma a lui prima di
> girarla sulla lista... :)
>
> che ne pensiamo?
> Christian

Io penso che comunque a parte le cose che dice di se (belle ma e' solo una mia
personale opinione) e' una persona come tante altre che e' interessata a
linux e credo che non ci dovrebbero essere problemi a
instradarlo/aiutarlo....
Credo che per cominciare si potrebbe cercare di "linuxargli" l'azienda o
almeno il sito...
Questo probabilmente gli darebbe anche vantaggi economici.
Certo che Domodossola non e' a due passi.
Credo anche che se si iscrive direttamente in lista magari e' piu' comodo per
tutti.