[Flug] Finanziare il serverone

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Mer 19 Feb 2003 14:25:33 CET

On 2003.02.19 03:39 Marco Ermini wrote:
> Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it> wrote:
> [...]
>
> Purtroppo invece non mi risulta. Mi risulta che Dada fosse stata molto
> molto
> gentile e disponibile, ma che questo *non* accada "spesso". Anzi.

santo cielo!

a me sembra che ci siano due problemi:

1. trovare i soldi per pagare la prossima "bolletta",
cosa che comunque andra' fatta.

2. capire se possiamo migliorare la nostra condizione.

rispetto a nessuno dei due e' utile continuare ad accanirsi
con dissertazioni di geopolitica dei provider internazionali.

c'e' un'offerta di cui discutere?? facciamolo! altrimenti,
per favore, basta! e non e' vero che uno un'offerta non se la puo'
far fare finche' non sa il colore del rack che abbiamo...

l'unico spunto concreto per ora mi sembra sia stato quello
di ridurre lo spazio che occupiamo fisicamente. forse e'
questo un punto su cui vale la pena discutere, no?
ha senso "investire" in nuovo materiale per ridurre spazio
e costi?

p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091