[Flug] Finanziare il serverone

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 19 Feb 2003 14:40:49 CET

Alle 14:25, mercoledì 19 febbraio 2003, paolo palmerini ha scritto:

> santo cielo!
>
> a me sembra che ci siano due problemi:
>
> 1. trovare i soldi per pagare la prossima "bolletta",
> cosa che comunque andra' fatta.
>
> 2. capire se possiamo migliorare la nostra condizione.

Ecco, e nel frattempo che litigate, nessuno ha postato un commento sul testo
della mail da mandare agli 'ospiti' che ho postato io la settimana scorsa
(tolto il suggerimento di marcoc delle carte di credito su cui sto ancora
raccogliendo info) ne' si e' fatto avanti per fare la pagina web sul
serverone.

Con le chiacchiere non si pagano fatture.
--
XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it