[Flug] Finanziare il serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 19 Feb 2003 14:50:29 CET

XDatap1 <xdatap1@siena.linux.it> wrote:
[...]
> Ecco, e nel frattempo che litigate, nessuno ha postato un commento sul
> testo
> della mail da mandare agli 'ospiti' che ho postato io la settimana
> scorsa
> (tolto il suggerimento di marcoc delle carte di credito su cui sto
> ancora
> raccogliendo info) ne' si e' fatto avanti per fare la pagina web sul
> serverone.

Oppure NON hai letto le risposte che ti sono state date? a me pareva di essere
stato chiaro :-)

Circa le carte di credito, che info ti servono? io sono anni che ho gia'
implementato il primo sistema di Banca Sella (quelle delle one time password
che oggi non e' piu' in uso) con Zope... poi ho evoluto ad uno dei loro
sistemi successivi. Ripeto, bisogna vedere *a cosa ti serve tutto questo*,
secondo me forse potresti piu' utilmente raccogliere adesioni per una cena,
comunque ognuno e' libero di pensarla come ti pare...

> Con le chiacchiere non si pagano fatture.

Minchia come sei acido! ;-)

ciao

---
Marco Ermini