[Flug] Finanziare il serverone

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Gio 20 Feb 2003 17:37:41 CET

Alle 14:50, mercoledì 19 febbraio 2003, Marco Ermini ha scritto:
<SNIP>
> Oppure NON hai letto le risposte che ti sono state date? a me pareva di
> essere stato chiaro :-)
>
> Circa le carte di credito, che info ti servono?

Costi fissi, percentuale che si prende la banca sulle donazioni, costo di
impianto.

Hai sottomano i dati di Banca Sella? A quella non avevo pensato.
Puoi sentire se fanno agevolazioni per un gruppo di disgraziati come noi?

<SNIP>
> Ripeto, bisogna vedere *a cosa ti serve tutto
> questo*, secondo me forse potresti piu' utilmente raccogliere adesioni per
> una cena

Sto facendo anche quello. La carta di credito, ad esempio, potrebbe essere
utilissima per raccogliere soldi da entità tipo "persone.softwarelibero.org"
i cui componenti sono sparpagliati in tutto il mondo (si, anche all'estero)

<SNIP>

> Minchia come sei acido! ;-)

Figurati ora che sono influenzato! Meno male vivo da solo. ;)

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it