[Flug] Finanziare il serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 19 Feb 2003 15:35:41 CET

leo@novealpi.it (Leonardo Giacomelli) wrote:
[...]
> Questa e` una storia che si ripete ogni volta salta in ballo
> l'argomento serverone - provider.

Salta in ballo quando deve saltare, se non deve saltare non salta :-)

> Il problema prioritario adesso e` trovare i soldi per il 2003
> perche` per quest'anno *vanno* trovati (e la cosa sta a cuore
> a me come a tutti gli altri, anzi, di piu` perche` se non si
> paga cercano me ;-)

Piu' presumibilmente discontinueranno il servizio, di sicuro non si
accaniscono contro qualcuno per 2000 euro.

Non hai risposto alle mie domanda circa le questioni fiscali...

(poi mi accusano di chiaccherare... ma se *non* so le cose, non posso fare
*nulla*).

> Ci sono, considerando piu` o meno la tolleranza per il pagamento
> dello scorso anno, 8-9 mesi. Ma potrebbero essere anche 4
> (la scadenza precisa e` a giugno).
[...]

Quindi c'e' tutto il tempo di organizzare qualcosa, comprese cene e via di
seguito.

ciao

---
Marco Ermini