[Flug] Finanziare il serverone

Leonardo Giacomelli leo@novealpi.it
Mer 19 Feb 2003 16:22:10 CET

On Wed, Feb 19, 2003 at 03:35:41PM +0100, Marco Ermini wrote:

> Salta in ballo quando deve saltare, se non deve saltare non salta :-)

Intendo il "processo" (prendilo tra le virgolette eh ;-) a Dada
come successe l'anno passato quando ci fu la discussione sul
cambio del case.

> Piu' presumibilmente discontinueranno il servizio, di sicuro non si
> accaniscono contro qualcuno per 2000 euro.

Beh, vedersi staccare la spina perche` non si paga non e` certamente
una goduria.. e nemmeno farsi cercare da qualcuno perche` gli devi
dei soldi, non trovi?

> Non hai risposto alle mie domanda circa le questioni fiscali...

Che questioni fiscali? Vuoi vedere la mia dichiarazione dei redditi? ; )
Se ti riferisci al fatto degli sgravi fiscali, il contratto e` intestato
a me come *persona*, ed IMHO e` bene rimanga ad una persona (posso
essere io, come Leandro, Christian etc.) del gruppo senza mettere di
mezzo aziende, societa` o ditte e prestanomi;

> (poi mi accusano di chiaccherare... ma se *non* so le cose, non posso fare
> *nulla*).

Abbi pazienza, ma continuo a non capire a cosa ti serva sapere queste
cose..

> [...]
>
> Quindi c'e' tutto il tempo di organizzare qualcosa, comprese cene e via di
> seguito.

Mah, non credere che il tempo sia cosi` tanto..

--
Saluti,
Leonardo