[Flug] festa e/o cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 19 Feb 2003 23:00:26 CET

Verso meta' Marzo sarebbe molto carino se si organizzasse una cena e/o festa.

Meglio cena o festa?

A S. Martino alla Palma si potrebbe organizzare qualcosa infrasettimanalmente
( lunedi-martedi-mercoledi ) presso il circolo-arci.
Qualcosa tipo a meta' pomeriggio incontro con il flugghini, dibattiti,
raccolta fondi e poi tutti a cena?

Oppure tutti a cena subito.

Oppure si va da un'altra parte.

Qualcuno preferiva mangiare meglio spendendo di piu', per questo ho detto S.
Martino anziche' S. Colombano, anche se a S. Colombano non si mangia male,
anzi. A dire il vero la differenza non e' cosi' notevole, ma a S. Martino e'
possibile 'occupare' una saletta.

Che ne pensate mangiare meglio o spendere meno che il Serverone e' contento?

Vorrei sapere cosa pensate.

Se qualcuno mi vuole scavalcare, faccia pure ;-)

Qualche altra idea?

La data?

Va bene mercoledi' 19 marzo?
Oppure sabato 22 marzo? Cosi' forse viene anche l'Ermini?

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//