[Flug] festa e/o cena del Flug

Gio 20 Feb 2003 10:07:23 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Verso meta' Marzo sarebbe molto carino se si organizzasse una cena e/o
> festa.

Carino? Necessario!

> Meglio cena o festa?

Cena cena cena che tanto dopo di fa anche festa...

> A S. Martino alla Palma si potrebbe organizzare qualcosa
> infrasettimanalmente ( lunedi-martedi-mercoledi ) presso il
> circolo-arci.

Evviva!

> Qualcosa tipo a meta' pomeriggio incontro con il flugghini, dibattiti,
> raccolta fondi e poi tutti a cena?
>
> Oppure tutti a cena subito.

Cena cena cena.

> Oppure si va da un'altra parte.

Devo essere sincero: i tuoi messaggi traboccano di sicurezza....

:-)

> Qualcuno preferiva mangiare meglio spendendo di piu', per questo ho
> detto S.  Martino anziche' S. Colombano, anche se a S. Colombano non
> si mangia male, anzi. A dire il vero la differenza non e' cosi'
> notevole, ma a S. Martino e' possibile 'occupare' una saletta.

Viva la saletta.

> Che ne pensate mangiare meglio o spendere meno che il Serverone e'
> contento?

La questione che posi alla riunione era questa: va bene cercare denaro
ma a me pare che i flugghisti abbiano dato anche abbastanza onde per cui
per una volta direi di favorire il lato "gustoso" anche a scapito delle
banali questioni economiche.

Viva Marco!

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug