[Flug] festa e/o cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 20 Feb 2003 23:57:26 CET

Il 09:26, giovedì 20 febbraio 2003, Marco Ermini ha scritto:

> Quello che pensavo di fare io era di organizzarla alla Misericordia a
> Lastra a Signa, per il semplice motivo che c'e' il forno per la pizza e
> possiamo farcela fare, volendo, dal mio papa' che e' andato in "pensione" e
> a San Colombano non ci va piu', ma per una o due sere non ha problemi a
> venire a fare la pizza. Quindi potremmo avere una cosa del tipo primo (e/o
> secondo) + pizza.

A me piace molto l'idea di cucinare in un qualche posto :-D
E penso che in questo modo si possa far contenti tutti, sia quelli che
pensano ai soldi sia quelli che pensano al palato.

Mercoledi' 19 marzo S. Martino sarebbe disponibile tutto per noi.
Sarebbe opportuno sbrigarsi a decidersi almeno ci si organizza.

Io sono favorevole per 'la Misericordia'.
In quanti ci si puo' mangiare?
Posso fare le tagliatelle?
La pizza se c'e' tuo papa' e' meglio, comunque se per quel giorno ha gia'
fissato di andare a pescare qualche volta io ci ho provato ad impastare
scaldare il forno e stendere le pizze.

> Ovviamente e' solo un'idea.
Io la trovo bellissima.

> Se devo cucinare io o si dovesse fare alla Mise sarebbe meglio il weekend,
> ovviamente. Puo' andare bene anche un venerdi', mi prendo una giornata...

Scusa la mia ignoranza 'ma io non sono andato a sQuola', cosa vuol dire 'fare
alla Mise', chi e' costei?

> ciao

> ---
> Marco Ermini