[Flug] festa e/o cena del Flug

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 20 Feb 2003 09:26:06 CET

Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> wrote:
> Verso meta' Marzo sarebbe molto carino se si organizzasse una cena e/o
> festa.
>
> Meglio cena o festa?

Meglio cena con festa opzionale... prima pensiamo ai soldi, poi chi si vuole
divertire lo puo' fare :-)

[...]
> Che ne pensate mangiare meglio o spendere meno che il Serverone e'
> contento?
>
> Vorrei sapere cosa pensate.
>
> Se qualcuno mi vuole scavalcare, faccia pure ;-)
>
> Qualche altra idea?

Io lo farei in un posto dove potremmo cucinare noi, cosi' ci divertiamo ma
soprattutto si spende meno (in teoria).

Quello che pensavo di fare io era di organizzarla alla Misericordia a Lastra a
Signa, per il semplice motivo che c'e' il forno per la pizza e possiamo
farcela fare, volendo, dal mio papa' che e' andato in "pensione" e a San
Colombano non ci va piu', ma per una o due sere non ha problemi a venire a
fare la pizza. Quindi potremmo avere una cosa del tipo primo (e/o secondo) +
pizza.

Ovviamente e' solo un'idea.

> La data?
>
> Va bene mercoledi' 19 marzo?
> Oppure sabato 22 marzo? Cosi' forse viene anche l'Ermini?

Se devo cucinare io o si dovesse fare alla Mise sarebbe meglio il weekend,
ovviamente. Puo' andare bene anche un venerdi', mi prendo una giornata...

ciao

---
Marco Ermini