[Flug] Finanziare il serverone

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Dom 23 Feb 2003 22:52:37 CET

Alle 01:39, lunedė 24 febbraio 2003, Marco Ermini ha scritto:
<SNIP>

> [...]
>
> Ho il contratto del servizio GestPay. Io ho la "visione" dal lato
> dell'implementatore tecnico, pero' dovrei anche avere i costi per
> l'esercente, ma li devo recuperare. Ti interessano? se devo farlo dimmelo.

Io non ho capito l'opinione della lista, cosa indispensabile visto che il Flug
non ha una struttura associativa nč un portavoce.

Tolto te, Marco, e pochi cenni sporadici di pochissimi altri, nessuno risponde
pių a questo thread. Cosa che, detto fuori dai denti, mi lascia interdetto e
contrariato.

1 Domanda: Vale la pena sentire per le carte di credito? O si lascia perdere?
2 Domanda: La pagina web di cui s'e' gia' discusso e concordato, la fa'
qualcuno o s'aspetta l'intervento divino?

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it