[Flug] Finanziare il serverone

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 24 Feb 2003 08:18:38 CET

On Sun, 23 Feb 2003, XDatap1 wrote:

> Tolto te, Marco, e pochi cenni sporadici di pochissimi altri, nessuno risponde
> pił a questo thread. Cosa che, detto fuori dai denti, mi lascia interdetto e
> contrariato.
Io batto un colpo. Seguo il thread, pronto a contribuire economicamente. Non
sono intervenuto di piu' perche' mi sento rappresentato da almeno una parte
delle voci, e non penso sia il caso di sprecare banda solo per dire
'sono d'accordo con Tizio'. Immagino sia questa la ragione del silenzio di
molti.

> 1 Domanda: Vale la pena sentire per le carte di credito? O si lascia perdere?

Penso basti trovare un modo comodo: c/c/ postali, carte di credito o un sitema
di pagamento nei bancoma, assieme alla voce 'ricarica telefonica' ;-))
va bene tutto, basta che abbia un ricarico per spese contenuto.

Carlo
----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri