[Flug] Finanziare il serverone

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Lun 24 Feb 2003 13:08:45 CET

Alle 13:01, luned́ 24 febbraio 2003, Simone Piccardi ha scritto:

> Mi associo.

Ho capito, ma io 'un so' nemmeno del Flug, conosco meno della meta' di voi, se
non mi dite "va bene" come fo' a saperlo? (e secondo la legge Italiana "chi
tace non dice nulla")

> Il conto corrente di Assoli e` a disposizione, facciamo gia` un servizio
> simile per Samba3 e Debian, ne abbiamo discusso e siamo d'accordo a
> fornire questo servizio (oltre un congruo contributo per l'ospitalita`).

Ottimo, andiamo avanti. Chi le fa' le pagine web del serverone?
A questa domanda se state zitti vuol dire "io no"

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it