[Flug] Finanziare il serverone

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Lun 24 Feb 2003 13:01:22 CET

On Mon, 2003-02-24 at 08:18, Carlo Baffa wrote:
> Io batto un colpo. Seguo il thread, pronto a contribuire economicamente. Non
> sono intervenuto di piu' perche' mi sento rappresentato da almeno una parte
> delle voci, e non penso sia il caso di sprecare banda solo per dire
> 'sono d'accordo con Tizio'. Immagino sia questa la ragione del silenzio di
> molti.

Mi associo.

> Penso basti trovare un modo comodo: c/c/ postali, carte di credito o un sitema
> di pagamento nei bancoma, assieme alla voce 'ricarica telefonica' ;-))
> va bene tutto, basta che abbia un ricarico per spese contenuto.

Il conto corrente di Assoli e` a disposizione, facciamo gia` un servizio
simile per Samba3 e Debian, ne abbiamo discusso e siamo d'accordo a
fornire questo servizio (oltre un congruo contributo per l'ospitalita`).

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi