[Flug] Finanziare il serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 24 Feb 2003 14:33:43 CET

Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
[...]
> Per quanto mi riguarda io direi di lasciare perdere: troppa fatica per
> quello che credo si possa ottenere.

Sono abbastanza certo che per ottenere un POS virtuale (almeno con Banca
Sella) si debba essere in possesso di partita IVA + iscrizione alla camera di
commercio, quindi bisognerebbe in ogni caso che il Flug si "appoggiasse" a
qualcuno.

Se ho il tempo di respirare (e di dormire...) e non mi casca la mano sinistra,
mi informo su un sistema di donazioni online che avevamo utilizzato per
un'iniziativa di volontariato.

ciao

---
Marco Ermini