[Flug] festa e/o cena del Flug

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 24 Feb 2003 15:01:55 CET

Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> wrote:
[...]
> Secondo me verrebbero le solite persone sia a S.M. sia alla Mise, quindi
> preferirei, concentrarmi su un sola 'pappata'.

Se le solite persone pagano due volte si fanno il doppio dei soldi. Comunque
fate come volete, io di mercoledi' non ci posso essere comunque :-(

[...]
> Gli hai parlato della libera circolazione della conoscienza?

Seee, ad un pizzaiolo chiedi la ricetta della sua pasta?!? penso sia piu'
facile chiedere a Saddam di rivelare i suoi arsenali bellici ;-)

> Comunque io sono un dilettante se tuo padre ci da il suo aiuto siamo
> tutti che contenti.

Lui lo fa volentieri (ora che e' in pensione dopo aver fatto due lavori tutta
la vita, ho il sospetto che si annoi...).

Comunque per fare la pizza bisogna organizzarci, bisogna che ci si metta di
impegno tutti (soprattutto voi che siete a Firenze!!!) perche' bisogna andare
a prendere gli ingredienti, bisogna farci prestare l'impastatrice dalla
Pubblica assistenza ecc. ecc.

[...]
> Facci sapere per la Mise tutto il Flug e' contento per questa nuova
> meravigliosa avventura ( sono conte anche quelli che tacciono! ;-)
[...]

Posso chiedere quando vogliamo, ma comunque tanto ad organizzare tutto basta
qualche giorno, e finche' non c'e' bel tempo... non si puo' mangiare fuori...

Pensavo anche di organizzare una specie di cocktail-bar (mia sorella e' una
bartender professionista e gestisce il bar di un albergo, e c'e' un altro
confratello che fa il barman: per una festa abbiamo gia' fatto una volta una
cosa del genere, potremmo riprovare). Non so se la cosa pero' ha dei ritorni
economici rispetto all'investimento, facendola una sola volta.

Ma perche' intanto non provi davvero ad organizzare intanto qualcosa in questo
San Martino? quando hai organizzato la prima cena puoi sfruttare l'esperienza
poi per la seconda alla Mise. Da qui a fine Marzo/inizio Aprile ci sta
benissimo un primo appuntamento senza "saturare" di appuntamenti (e qualche
"euretto" cominciamo a raccattarlo...).

ciao

---
Marco Ermini