[Flug] offerte di lavoro a Roma

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 25 Feb 2003 10:59:58 CET

Mi hanno girato due offerte di lavoro a Roma per una societa' di consulenza.
Mi hanno chiesto di non trattare queste offerte tramite la mia societa' ma di
inoltrarle "a livello personale" a "qualche amico". Allora ho pensato di
postarle in lista...

Ci tengo a precisare che non conosco personalmente ne' la ditta ne' le
persone, conosco solo una ragazza che lavora per questa azienda e che mi ha
girato queste due richieste. L'azienda comunque sembra piuttosto seria, almeno
da quello che ho potuto capire da lei.

Se siete interessati, potete rivolgervi direttamente a CCS tramite il
riferimento indicato, oppure a lucia.marrara@consulenti.csi.it, dicendo che
siete "miei amici" ;-) e che avete ricevuto questo annuncio direttamente da me
(magari avvertite anche me cosi' vi reggo il gioco ;-).

Metteteci ovviamente il vostro CV senza inventarvi esperienze strabilianti e
solo se ritenete di essere davvero adatti e siete realmente interessati ;-)

ciao

---
Marco Ermini