[Flug] Fwd: server FLUG

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 25 Feb 2003 11:08:39 CET

Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> wrote:
> Riceviamo questa offerta di aiuto. :)
> Cosa rispondiamo?

Deve essere la risposta all'aiuto che avevo richiesto io, ma non capisco per
quale strano meccanismo abbia pensato di scrivere al Flug e non direttamente a
me... (per inciso sara' una settimana che aspettavo un suo contatto).

Se vi va bene posso contattarlo io: io ho scritto all'ex responsabile del LUG
To, e non sapevo che fosse lui il nuovo responsabile (altrimenti lo contattavo
direttamente visto ho avuto modo di parlarci per altre cose ;-)

ciao

PS. come vedi c'e' chi richiede piu' "dati oggettivi" di me!!! ;-)

---
Marco Ermini