[Flug] Fwd: server FLUG

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Mar 25 Feb 2003 12:18:03 CET

My reply to this e-mail

- Date: Tue, Feb 25, 2003 at 11:08:39AM +0100
- Person who wrote: ** Marco Ermini **

<·>Deve essere la risposta all'aiuto che avevo richiesto io, ma non capisco per
<·>quale strano meccanismo abbia pensato di scrivere al Flug e non direttamente a
<·>me... (per inciso sara' una settimana che aspettavo un suo contatto).

Perche' una cosa e' un contatto personale, che puo' andare bene per un
preliminare, un'altra cosa e' un contatto ufficiale, che invece vuole
coinvolgere tutta la lista interessata.

Questa e' una richiesta ufficiale :-)

(...e io intanto vi tengo d'occhio... :DD)

kat-spiona-del-LUG-di-TO

--
Katjia Mirri
Nekhem s.r.l

"...il cuore e' una gamba, il pensiero l'altra.
           Ma sulle tele di ragno riuscire a non zoppicare e' difficile..."

kat
                         {]