[Flug] festa e/o cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 25 Feb 2003 12:29:06 CET

Il 15:01, luned́ 24 febbraio 2003, Marco Ermini ha scritto:
> Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> wrote:
> [...]
>
> Se le solite persone pagano due volte si fanno il doppio dei soldi.
> Comunque
> fate come volete, io di mercoledi' non ci posso essere comunque :-(

Si ma non e' giusto paghino sempre i soliti.

Lo sappiamo che non puoi. Per questo la volevamo fare di mercoledi' se invece
la facciamo alla Mise ci tocchra' sopportarti :-D

> Comunque per fare la pizza bisogna organizzarci, bisogna che ci si metta di
> impegno tutti (soprattutto voi che siete a Firenze!!!) perche' bisogna
> andare
> a prendere gli ingredienti, bisogna farci prestare l'impastatrice dalla
> Pubblica assistenza ecc. ecc.

Penso che ci vogliono 4 volontari per fare la spesa, 6 in cucina/pizzeria, 3
per camerierare e l'Ermini per rigovernare :-D

> Pensavo anche di organizzare una specie di cocktail-bar (mia sorella e' una
> bartender professionista e gestisce il bar di un albergo, e c'e' un altro
> confratello che fa il barman: per una festa abbiamo gia' fatto una volta
> una
> cosa del genere, potremmo riprovare). Non so se la cosa pero' ha dei
> ritorni
> economici rispetto all'investimento, facendola una sola volta.

Devo cercare su google cosa e'  un 'bartender' ;-)
Non so? Quanto bevi?

> Ma perche' intanto non provi davvero ad organizzare intanto qualcosa in
> questo
> San Martino? quando hai organizzato la prima cena puoi sfruttare
> l'esperienza
> poi per la seconda alla Mise. Da qui a fine Marzo/inizio Aprile ci sta
> benissimo un primo appuntamento senza "saturare" di appuntamenti (e qualche
> "euretto" cominciamo a raccattarlo...).

A S. Martino c'e' una pizzeria che il mercoledi' e' chiusa e potrei chiedere
di farla aprire per il Flug, come esperienza vale ben poco.
Organizzare un a'Festa del Flug' alla Mise mi sembra  molto piu'
emozionante ed istruttivo.

Ora sarebbe necessario decidere:

Facciamo comunque una 'cena' a S. Martino il 19 Marzo  ( mercoledi' )?
In attesa di organizzarci per bene per la 'Festa del Flug' in un luogo tipo
la Mise con qualche esterno che ha esperienza e che ci da una mano (  il
babbo dell Ermini )?

Chi tace sta zitto e non dice niente.

> ciao

> Marco Ermini