[Flug] Fwd: server FLUG

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 25 Feb 2003 12:45:48 CET

Katjia Mirri <kat@nekhem.com> wrote:
[...]
> Perche' una cosa e' un contatto personale, che puo' andare bene per un
> preliminare, un'altra cosa e' un contatto ufficiale, che invece vuole
> coinvolgere tutta la lista interessata.
>
> Questa e' una richiesta ufficiale :-)

Peccato che io avessi fatto una richiesta a livello personale e NON ufficiale,
visto che 1) volevo avere delle informazioni e non ha senso coinvolgere tutta
una lista e 2) non ho l'autorita' per coinvolgere delle persone "come flug" ma
unicamente come Marco Ermini.

> (...e io intanto vi tengo d'occhio... :DD)
>
> kat-spiona-del-LUG-di-TO

Se io ti chiedo una cosa come Marco Ermini tu rispondi a Marco Ermini o mandi
una raccomandata a tutta la mia famiglia? :-)

E' inutile coinvolgere tutta la lista su questioni di dettaglio. In lista ci
si arena molto facilmente su delle inezie, adesso sono importanti solo i
risultati. Se non ottengo risultati non informo nemmeno la lista. Almeno a me
sembra corretto e piu' pratico fare cosi'.

Comunque, ci sara' stato un equivoco (visto che ho cercato di contattarlo per
interposta persona...)

ciao

---
Marco Ermini