[Flug] festa e/o cena del Flug

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 25 Feb 2003 12:50:43 CET

Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> wrote:
[...]
> Si ma non e' giusto paghino sempre i soliti.

Vabbe'... non sarebbero giuste tante cose :-/

> Lo sappiamo che non puoi. Per questo la volevamo fare di mercoledi' se
> invece  la facciamo alla Mise ci tocchra' sopportarti :-D

Eh bah! ;-) pensa a quelli della Mise che mi devono sopportare molto piu'
spesso ;-)

[...]
> Penso che ci vogliono 4 volontari per fare la spesa, 6 in
> cucina/pizzeria, 3 per camerierare e l'Ermini per rigovernare :-D

Piattiii-di-caaaar-taaaa! Piattiii-di-caaaar-taaaa! :-)

[...]
> Devo cercare su google cosa e'  un 'bartender' ;-)

E' il termine tecnico ufficiale per "capo barista" o qualcosa del genere.

> Non so? Quanto bevi?

Io in genere pochissimo, pero' magari un aperitivo prima della cena ci
starebbe anche bene... cosi' come qualcosina durante, e lo sturalavandini dopo
;-)

[...]
> A S. Martino c'e' una pizzeria che il mercoledi' e' chiusa e potrei
> chiedere
> di farla aprire per il Flug, come esperienza vale ben poco.
> Organizzare un a'Festa del Flug' alla Mise mi sembra  molto piu'
> emozionante ed istruttivo.

A me va benissimo.

> Ora sarebbe necessario decidere:
>
> Facciamo comunque una 'cena' a S. Martino il 19 Marzo  ( mercoledi' )?
> In attesa di organizzarci per bene per la 'Festa del Flug' in un luogo
> tipo
> la Mise con qualche esterno che ha esperienza e che ci da una mano (  il
> babbo dell Ermini )?

Al referendum! io non mi esprimo perche' tanto merc non ci sono...

> Chi tace sta zitto e non dice niente.

Yeah!

ciao

---