[Flug] Re: Sesso subito! (non è spam), dicono tutti cosi'! + riflessione personale

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Gio 2 Gen 2003 23:52:30 CET

On Thu, Jan 02, 2003 at 07:30:46PM +0100, Leandro Noferini wrote:
> Simone Ballerini scriveva:

> Mia moglie "non è qui" per poter alzare la mano, la alzerò io per lei.

Menomale che non c'ho scommesso una lira... pardon euro  :-)
Pero` vale meta` perche gli fai te da amministratore di sistema
(lo hai detto nel post precedente).

> Dubbio...

Quel mio post su quale distro consigliare a un principiante
ha scatenato un bel dibattito e ne sono contento, ma non
vorrei essere scambiato per un vecchio bacchettone
accademico.
Personalmente non approvo gli standard e forse e` per questo
che mi sono affezionato a GNU/Linux e GPL. Nel loro genere
sono stati (e lo sono ancora) rivoluzionari, opponendosi
agli standard economici vigenti. Questo OS e` la prova
tangibile che il villaggio globale puo` convivere con
l'individualismo ed essere ugualmente produttivo.
E` un sogno che finalmente e` diventato realta`.
In un sitema aperto come questo e` naturale che da
mille idee nascano mille progetti. Questa e` la nostra
ricchezza, la linfa vitale, che ci ha fatto emergere e crescere.
Non soffochiamo questo fiore selvaggio con gli standard
ma continuiamo a nutrilo con le nostre idee.
Quando ho scritto quelle cose non avevo ancora realizzato
che le stavo scrivendo per un mio moto interno di rifiuto
a tutto quello che e` o vorrebbe essere regolamentare.
Mi scuso con tutti per la soggettivita` di quel messaggio,
ma permettetemi di aggiustare il tiro.
Ai neofiti vorrei semplicemente dire che esistono
tantissime ditribuzioni di questo OS e ognuna a sue
caratteristiche peculiari e esistono tanti livelli
d'uso di questo sistema, sta` a voi scegliere. Io ve ne ho
proposto solo uno ma sono tutti validi e tutti da provare
se ne avete voglia.

Saluti