[Flug] Re: Sesso subito! (non è spam), dicono tutti cosi'! + riflessione personale

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 3 Gen 2003 08:32:37 CET

Simone Ballerini scriveva:

> Menomale che non c'ho scommesso una lira... pardon euro  :-)
> Pero` vale meta` perche gli fai te da amministratore di sistema
> (lo hai detto nel post precedente).

E questo _è_ _male_ perché se non fosse necessario avere qualcuno che ti
amministra il computer anche mia moglie potrebbe usare Linux senza
problemi. Il mio è anche un esperimento per vedere cosa si riesce a fare
con una debian in mano a disinteressati tecnici: ora come ora non è per
niente utilizzabile visto che non riesce né a configurare X né la
tastiera (la versione di cui sto parlando è quella per ppc).

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug