[Flug] Re: Sesso subito! (non spam), dicono tutti cosi'! + riflessione personale

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 3 Gen 2003 08:32:37 CET

Simone Ballerini scriveva:

> Menomale che non c'ho scommesso una lira... pardon euro  :-)
> Pero` vale meta` perche gli fai te da amministratore di sistema
> (lo hai detto nel post precedente).

E questo __ _male_ perch se non fosse necessario avere qualcuno che ti
amministra il computer anche mia moglie potrebbe usare Linux senza
problemi. Il mio  anche un esperimento per vedere cosa si riesce a fare
con una debian in mano a disinteressati tecnici: ora come ora non  per
niente utilizzabile visto che non riesce n a configurare X n la
tastiera (la versione di cui sto parlando  quella per ppc).

leandro
Tessera n 17 dell'ata-F-lug