[Flug] Re: Rieccomi - un po' in ritardo...

Hal hal@linux.it
Ven 3 Gen 2003 00:29:04 CET

Alle 16:32, mercoledì 1 gennaio 2003, Franco Vite ha scritto:

>  Questo non significa assolutamente che bisogna diventare tutti piccoli
>  rms; ma neanche che bisogna per forza portare nel mondo GNU/Linux la
>  cultura lobotomizzata "tradizionale".

Ciao Franco,

1) ho fiducia nelle persone: credo che non tutti abbiano voglia
   di essere lobotomizzati

2) le 12 persone che si sono iscritte al corso Linux certo
   NON vogliono intraprendere la via della lobotomia, anzi
   chiedono un sapere nuovo. Altrimenti sarebbe stato molto
   piu' semplice ignorarci  ;-)

3) Siamo qua a sperimentare e decidere e scoprire una via
   non ascetica e nemmeno lobotomizzante a Linux. Dai il
   tuo contributo, te ne prego. Troviamo il modo di non
   essere lobotomizzati anche se non riusciamo a essre rms.

Ciao
Hal   :o)