[Flug] Rieccomi - un po' in ritardo...

Hal hal@linux.it
Ven 3 Gen 2003 01:00:49 CET

> per altri compiti specifici esistono macchine dedicate.
> Invece se uno vuole usare un computer deve, IMHO,
> studiare almeno un minimo...

Ciao Francesco,

Quello che hai detto e', nel mio sistema di valori,
una bestemmia fra le piu' terribili: 'Tu DEVI...'.

Io e te abbiamo probabilmente lo stesso scopo e interessi
simili. La differenza e' nel percorso scelto per raggiungere
il risultato: io aborro il 'tu devi' e perseguo il
'ti interessa...?'

Anzi vorrei avere (ma non ho) la capacita' di destare
talmente tanta curiosita' da far richiedere ai nuovi
utenti Linux lezioni su come configurare al meglio il
kernel, usare mutt, fetchmail, squid, postfix, apache,
samba, nfs, tutti da linea di comando. Come vedi sono
molto esigente. Non e' facile quello che chiedo.

Qualcuno sa cosa dice Daniel Pennac sui libri e i lettori?

Mi date qualche idea per il corso?
http://golem.linux.it/corso.html

Ciao
Hal   :o)