[Flug] Re: Rieccomi - un po' in ritardo...

Hal hal@linux.it
Sab 4 Gen 2003 19:58:41 CET

Alle 23:38, venerdì 3 gennaio 2003, Leandro Noferini ha scritto:
> Franco Vite scriveva:
>
> Io non credo che l'"approccio" sia sufficiente; io credo
> invece che la necessità sia importante, centrale. Se si ha
> necessità di avere software affidabile allora è necessario
> usare software libero.

Ci sfugge qualcosa. La necessita' e la curiosita' vengono
successivamente a quello di cui sto cercado di parlare.

Sarei contento se dopo il corso nessuno avesse imparato a usare
Linux ma tutti fossero estremamente curiosi di imparare a farlo
e avvertissero la stringente necessita' di usare SL.

Quello che cerco nella nuova e (perora) assente didattica e'
sicuramente precedente a curiosita' e necessita'. Le deve
generare, ne e' madre.

Perdonatemi se sono vago: non ho ancora ben compreso cio'
di cui sento fortemente il bisogno.

Hal