[Flug] Re: [Flug] Pennac (era: Rieccomi - un po' in ritardo...)

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 9 Gen 2003 02:46:55 CET

Il 23:00, mercoledì 8 gennaio 2003, Simone Ballerini ha scritto:

> [...]
WinME),

> Io solo per far partire dosemu ci'ho smadonnato parecchio.

> Puo` essere un falso incapace? ;-)

> Non e` vero io sono contentissimo, tant'e` che mi e` venuta voglia
> di provarla sta knoppix!

Knoppix e' qualcosa di meraviglioso, ha lasciato a boccaperta utenti winzoz,
winzoz/linux, linux. Sarebbe carino che anche i debianistincappucciati la
provassero.
Attento Simone che potrebbe farti canbiare distro ( Knoppix ha un tools per
che ti rienpie l'hardirsk con una debian unstable ).
Mi spiace ma in poco tempo ha superato l'italiana l'ottima Demolinux.
Ne e' gia' uscita una versione nuova, ma personalmente mi sembra che non sia
troppo 'rescue'.... peccato.

Secondo me un minimo lo deve studiare ( CULTURA ).

> Ma allora perche' scegliere GNU/Linux? Solo per la GPL?
> Chi vuole usare il pc solo per chattare con le fighette (Beati loro dico
io)
> possono continuare tranquillamente con winzoz o altro. che glie' frega
della
> GPL?

Una persona etica puo' scegliere la GPL perche' e' "etico scegliere la GPL".

> Chi spende soldi per un corso di informatica sicuramente
> ha intenzione di usare il pc in maniera piu` approfondita
> pur continuando a chattare. Il bello di GNU/Linux e` la sua
> flessibilita` e potenza ma non le puoi sfruttare se non hai
> un minimo di conoscenze di base.

Mia moglie (strautonta ) non sfrutta il SL, ma lo adopera.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//