[Flug] Re: [Flug] Pennac (era: Rieccomi - un po' in ritardo...)

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 9 Gen 2003 04:11:15 CET

Il 01:56, giovedì 9 gennaio 2003, Christian Surchi ha scritto:

> Ti sei dimenticato di dire che Knoppix (e anche demolinux) e' basata su
> Debian... :P

<scrissi>
	Attento Simone che potrebbe farti cambiare distro ( Knoppix ha un tools che
	ti rienpie l'hardirsk con una debian unstable ).
</scrissi>

e' vero, anche i Demolinux dall'ultima ( penultima? ) sono passati a debian,
ma anche molti rescue-floppy/cd.

Comunque mi riferivo agli sviluppatori incappucciati che per ora non vogliono
intedere un "utilizzo amico" per i tools d'installazione delle Debian.

Per questo a me piacevano Linux Expresso e Corel Linux.

Un giorno forse passero' 'totalmente a Debian', ma per ora non se lo merita
:-D

> --
> Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
> www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818