[Flug] Re: [Flug] Pennac (era: Rieccomi - un po' in ritardo...)

Hal hal@linux.it
Gio 9 Gen 2003 21:39:28 CET

> Secondo me un minimo lo deve studiare ( CULTURA ).

Ci devono poter essere entrambe le cose: poco impegno con poco
risultato (per chi si accontenta) e molto risultato con molto
impegno (per chi e' interessato).

Questa discussione mi ha portato alcune riflessioni.

1. Dovremo essere estremamente onesti con chi partecipa al
 corso, ovvero se per qualche istante Linux sembrera' tutto
rose e fiori, dovremo dire loro che troveranno sicuramente
"qualche" intoppo.

2. Dovremo essere estremamente coerenti: non banalizzare troppo
alcune cose e renderne troppo complesse altre...

Sara' un bilanciamento difficile.

Vi faremo sapere come va.

Hal