[Flug] Re: [Flug] Pennac (era: Rieccomi - un po' in ritardo...)

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 10 Gen 2003 17:05:56 CET

> Scusa ma non ho capito bene cosa intendi.
Prova Knoppix e capirai

GPL".

> OK, ma chi non lo e` usa il sw che gli propina il venditore di pc senza
> porsi troppi perche'.

Molti di loro non conosce il SL, se lo conoscessere probabilmente
inizierebbero ad usarlo e protrebbero diventare persone migliori, persone
piu' etiche.

> Pero` scommetto che al lavoro utilizza winzoz senza farsi
> troppi scrupoli. In casa e` _costretta_ a usare GNU/Linux.
> O sbaglio? ;-)

Si a lavoro utilizza svildolf$, ma a casa non e' costretta ad usare il SL, se
avesse veramente necessita' di utilizzarlo si comprerebbe un PC tutto suo.

Ciao

Mattia

> PS. Per la cena OK il 23
CM.