[Flug] Re: [Flug] Pennac (era: Rieccomi - un po' in ritardo...)

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Gio 9 Gen 2003 22:13:38 CET

On Thu, Jan 09, 2003 at 01:46:55AM +0000, Mattia Brunetti wrote:

> Knoppix e' qualcosa di meraviglioso, ha lasciato a boccaperta utenti winzoz,
> winzoz/linux, linux. Sarebbe carino che anche i debianistincappucciati la
> provassero.
> Attento Simone che potrebbe farti canbiare distro ( Knoppix ha un tools per
> che ti rienpie l'hardirsk con una debian unstable ).
> Mi spiace ma in poco tempo ha superato l'italiana l'ottima Demolinux.
> Ne e' gia' uscita una versione nuova, ma personalmente mi sembra che non sia
> troppo 'rescue'.... peccato.

Scusa ma non ho capito bene cosa intendi.

> io)
> della
>
> Una persona etica puo' scegliere la GPL perche' e' "etico scegliere la GPL".

OK, ma chi non lo e` usa il sw che gli propina il venditore di pc senza
porsi troppi perche'.

> Mia moglie (strautonta ) non sfrutta il SL, ma lo adopera.

Pero` scommetto che al lavoro utilizza winzoz senza farsi
troppi scrupoli. In casa e` _costretta_ a usare GNU/Linux.
O sbaglio? ;-)

PS. Per la cena OK il 23