[Flug] ADSL

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 24 Gen 2003 15:03:00 CET

On Fri, 24 Jan 2003 marcoc1@dada.it wrote:

> Devo rinnovare la mia ADSL in firenze centro, ed
>  Atlanet ha mandato a spigare gli utenti privati.

Peccato diversi amici me ne avevano parlato bene.

> C'e' qualcuno che puo' consigliare un fornitore
>  per una ADSL 640 privati di cui abbia una esperienza
>  positiva ?

Per la 640 non so, per la 256, nonostante il mio poco amore per l'ex
monopolista, mi sto trovando assai bene con alice flat. Ho > 30Kb/sec per
la maggior parte del tempo, si connette subito, e ho avuto la portante in 6
giorni (veri, non lavorativi). Poi sono poco organizzati, ho avuto i codici di
sblocco per telefono (!!) e solo perche' li sollecitavo, l'assistenza tecnica
e' approssimativa, ma personalmente ho sempre risolto con le faq. Io ho un
modem router, per cui sono indipendente dai driver windows/linux, e questo
semplifica molto le cose.

Ciao
Carlo
----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
Never be afraid to try something new. Remember that amateurs built the ark,
professionals built the Titanic.