[Flug] ADSL

GHERdO tanga@freemail.it
Ven 24 Gen 2003 15:24:41 CET

   Carlo Baffa scriveva:

> Per la 640 non so, per la 256, nonostante il mio poco amore per l'ex
> monopolista, mi sto trovando assai bene con alice flat. Ho > 30Kb/sec per
> la maggior parte del tempo, si connette subito, e ho avuto la portante in 6
> giorni (veri, non lavorativi). Poi sono poco organizzati, ho avuto i codici di

Confermo. Anche io  mi sto trovando -sgrat sgrat- bene con Alice 256. E'
stato un  problema avere il  tutto funzionante per  problemi sconosciuti
sul  mio  impianto... da  parte  loro  avevano  attivato la  portante  e
consegnato il modem+codici in meno di dieci giorni.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!