[Flug] ADSL

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Ven 24 Gen 2003 16:06:01 CET

At 15.03 24/01/03 +0100, you wrote:

>Peccato diversi amici me ne avevano parlato bene.

>Per la 640 non so, per la 256, nonostante il mio poco amore per l'ex
>monopolista, mi sto trovando assai bene con alice flat. Ho > 30Kb/sec per
>la maggior parte del tempo, si connette subito, e ho avuto la portante in 6
>giorni (veri, non lavorativi). Poi sono poco organizzati, ho avuto i codici di
>sblocco per telefono (!!) e solo perche' li sollecitavo, l'assistenza tecnica
>e' approssimativa, ma personalmente ho sempre risolto con le faq. Io ho un
>modem router, per cui sono indipendente dai driver windows/linux, e questo
> [...]

Ma a voi risulta che, pur fornendo un IP dinamico
 raggiungibile da internet, Alice filtri alcune porte
 (nella fattispecie la SMTP) ?

E gai' che ci sono, qualcuno conosce la compatibilita'
 linux dei Terminal Adapter wi-fi che fanno parte dell'offerta
 Alice Flash ? Mi interesserebbe sapere anche il
 modello del router wi-fi.

Riciao e rigrazie.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *