[Flug] ADSL

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Ven 24 Gen 2003 19:42:09 CET

At 17.04 24/01/03 +0100, you wrote:

>visto che sei cliente dada io ti posso consigliare la connessione dada.... per adesso ho avuto solo pochi problemi (tutti dipendeti dalla ATM quindi telecom) http://www.aziende.it

Ahime', sono anche cliente Dada ADSL (in un altro luogo)
 e Dada rivende Atlanet; pinga bespin.homelinux.net
 e vedi di chi e' l'IP !!! Andrebbe anche bene, ma
 per averla c'e' voluta una vita, e con l'aria che
 tira ad atlanet .....

Mi dicevano bene anche di mclink e nginternet; qualcuno
 usa questi provider qui a Fi ?

Ma davvero nessuno sa se Alice Flat & C e' filtrata ?
Mi sarebbe molto utile saperlo con certezza.

Abbiate pieta'..... Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *