[Flug] ADSL

Ven 24 Gen 2003 20:12:35 CET

On Fri, Jan 24, 2003 at 07:42:09PM +0100, marcoc1@dada.it wrote:
> Mi dicevano bene anche di mclink e nginternet; qualcuno
>  usa questi provider qui a Fi ?

Io uso mclink con grande soddisfazione (/me si tocca) da fine agosto
2002. Che dire se non va che va davvero bene in tutti i sensi, dalla
banda a disposizione all'assistenza... problemi direi pochi a parte
per un breve periodo... io pero' ho una office e non una home, che
economica (in realta' ho un contratto particolare) con ip fisso, router
e banda doppia. Se ti servono altri dettagli chiedi pure, ma sul sito
trovi quasi tutto... e mclink credo fosse risultata la migliore adsl
su html.it.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818