[Flug] La spazzatura arriva ancora!

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mar 15 Lug 2003 17:21:16 CEST

Ciao a tutti,
approfitto di questa mail per darvi anche la mia opinione, e dopo per
qualche domanda riguardo al sito.

In effetti la discussione e' stata un po' abbandonata, si era parlato anche
di preparare delle FAQ ma poi non se ne e' fatto nulla, o almeno non ho
piu' letto nulla al riguardo. Da quello che vedo, semplicemente come utente
delle liste, le due che sono state chiuse vanno molto meglio di prima, e mi
pare che sia una buona cosa... se c'e' bisogno una mano per chi deve
gestire "a manina" il tutto posso farlo.

Anche sul "disclaimer" (chiamiamolo cosi' per intenderci, so anche io che
non e' il termine giusto ma almeno ci capiamo) sono d'accordo, sarebbe
carino anche, nelle pagine di iscrizione alle liste, cambiare le scritte in
inglese con l'italiano, o mettere tutte e due le lingue, una riga in
italiano e una in inglese fa solo confusione :)

Per la parte tecnica (cambiare o camuffare il simbolo at, il file mbox
eccetera) non saprei proprio dire come si fa, quindi lascio stare.

Da webmaster invece, due domande: il "dovuto" a Dada e' stato pagato, le
lasciamo lo stesso le pagine della campagna per il serverone o le tolgo?
C'e' una cosa che secondo me e' molto piu' utile dell'archivio di mail su
web o dell'indicizzazione di Google delle liste, ed e' il motore di ricerca
per le liste. Non mi sembra francamente di vedere errori per quanto e' in
mio potere, fatto sta che qualunque ricerca io abbia provato a fare ho
ottenuto risultati zero. Chi puo' controllare se funziona o no?
Per il Linux Day quest'anno si fa qualcosa? :)

Ok, basta cosi', buona serata!

Elisa