[Flug] La spazzatura arriva ancora!

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 15 Lug 2003 18:09:14 CEST

Elisabetta Galli disse:
> Ciao a tutti,
> approfitto di questa mail per darvi anche la mia opinione, e dopo per
> qualche domanda riguardo al sito.
>
> In effetti la discussione e' stata un po' abbandonata, si era parlato
> anche
> di preparare delle FAQ ma poi non se ne e' fatto nulla, o almeno non ho
> piu' letto nulla al riguardo.

C'era chi si era offerto di farle, e chi si era offerto di riguardarle.
Sono sempre disponibile a riguardarle, ma prima bisogna prepararle :-)

> Da quello che vedo, semplicemente come
> utente
> delle liste, le due che sono state chiuse vanno molto meglio di prima, e
> mi
> pare che sia una buona cosa... se c'e' bisogno una mano per chi deve
> gestire "a manina" il tutto posso farlo.

Brava, evviva i volontari!!!!

> Anche sul "disclaimer" (chiamiamolo cosi' per intenderci, so anche io che
> non e' il termine giusto ma almeno ci capiamo) sono d'accordo, sarebbe
> carino anche, nelle pagine di iscrizione alle liste, cambiare le scritte
> in
> inglese con l'italiano, o mettere tutte e due le lingue, una riga in
> italiano e una in inglese fa solo confusione :)

Su questo debbono intervenire gli owner delle liste, mi pare che sul
messaggio fossimo piu' o meno tutti d'accordo...

> Per la parte tecnica (cambiare o camuffare il simbolo at, il file mbox
> eccetera) non saprei proprio dire come si fa, quindi lascio stare.

Qui qualcosa andrebbe fatto, anche se e' insufficiente, ma e' meglio che
nulla. Come si cambia @ in at, cosi' si puo' falsificare l'email (con
delle XXXXX per esempio...)

[...]
> C'e' una cosa che secondo me e' molto piu' utile dell'archivio di mail su
> web o dell'indicizzazione di Google delle liste, ed e' il motore di
> ricerca per le liste.
[...]

Sono completamente d'accordo con te. Da *mesi* non funzionano per nulla,
ne' tech ne' primipassi, se non sbaglio.

Magari possiamo usare google :-)

ciao

--
Marco Ermini