[Flug] La spazzatura arriva ancora!

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Gio 17 Lug 2003 09:36:59 CEST

At 17.28 16/07/2003 +0200, you wrote:

>[...]
>
>Non ho idee chiare.
>
>[...]
>Neanche qui.

Si, lo so, la discussione e' stata lunga, con diversi punti di vista... ma,
scusate se mi permetto, ad andare avanti cosi' non si approda da nessuna
parte. Per quanto possa apprezzare i mezzi informatici, sono convinta che
una bella discussione davanti ad un birrino risolve molte piu' cose :)
Percio', io la butto li': non si potrebbe fare una specie di
riunione/cena/festa (tipo quello che aveva proposto di fare Mattia all'O/I
del Golem) e parlarne, magari approfittando dell'occasione anche per
decidere se fare qualcosa per il Linux Day? Che ne dite?

Elisa