[Flug] La spazzatura arriva ancora!

Mer 16 Lug 2003 17:28:38 CEST

Elisa Galli scriveva:

> In effetti la discussione e' stata un po' abbandonata, si era parlato
> anche di preparare delle FAQ ma poi non se ne e' fatto nulla, o almeno
> non ho piu' letto nulla al riguardo. Da quello che vedo, semplicemente
> come utente delle liste, le due che sono state chiuse vanno molto
> meglio di prima, e mi pare che sia una buona cosa... se c'e' bisogno
> una mano per chi deve gestire "a manina" il tutto posso farlo.

Non ho idee chiare.

> Anche sul "disclaimer" (chiamiamolo cosi' per intenderci, so anche io
> che non e' il termine giusto ma almeno ci capiamo) sono d'accordo,
> sarebbe carino anche, nelle pagine di iscrizione alle liste, cambiare
> le scritte in inglese con l'italiano, o mettere tutte e due le lingue,
> una riga in italiano e una in inglese fa solo confusione :)

Neanche qui.

> Per la parte tecnica (cambiare o camuffare il simbolo at, il file mbox
> eccetera) non saprei proprio dire come si fa, quindi lascio stare.
>
> Da webmaster invece, due domande: il "dovuto" a Dada e' stato pagato,
> le lasciamo lo stesso le pagine della campagna per il serverone o le
> tolgo?

No no, va lasciato, anche perché i soldi continuano ad arrivare e
soprattutto a servire. Caso mai probabilmente va cambiato il testo:
appena ho rete e tempo ci dò un'occhiata e dico la mia.

> C'e' una cosa che secondo me e' molto piu' utile dell'archivio di mail
> su web o dell'indicizzazione di Google delle liste, ed e' il motore di
> ricerca per le liste. Non mi sembra francamente di vedere errori per
> quanto e' in mio potere, fatto sta che qualunque ricerca io abbia
> provato a fare ho ottenuto risultati zero. Chi puo' controllare se
> funziona o no?

Sono assolutamente d'accordo!

> Per il Linux Day quest'anno si fa qualcosa? :)

Sì sì sì, anche perché di cose da dire ne abbiamo tante, anche solo
quelle "interne" al lug.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug