[Flug] Upgrade hardware serverone

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Gio 17 Lug 2003 11:30:50 CEST

At 14.03 16/07/2003 +0200, you wrote:
>marcoc1@dada.it disse:
>[...]
>[...]
>
>Si', sei un po' paranoico ;-) ma questo lo sai gia' ;-)

Non solo, ma praticante .......

>Comunque, seguendo questo modo di ragionare, allora possiamo anche dire:
>che ne sai se c'e' sul Pentium IV, ma non e' documentato?

So che c'e' sul pentium III, e questo basta

> e comunque:
>anche se c'e' il CPUID, come te lo leggono da remoto?

Un processo qualsiasi lanciato anche in locale come parte
 di un package commerciale o rogue. Se e' in KS sicuramente
 puo' farlo; e' un dato in sola lettura e puo' darsi che
 basu essere in user space

> e per finire: anche
>se lo potessero leggere, per far cosa te lo dovrebbero leggere?

Mai sentito parlare di GUID - Global User ID

> mica ci
>mettiamo Windows XP! oppure c'e' un nuovo "Debian Licensing program" che
>lega la distro alla CPU? ;-)

maddai ..... si discute o si cazzeggia ..... ? Lo sai che ho fatto
 domanda presso la setta dei DI ?

>Francamente io NON sceglierei un processore in base a questi ragionamenti,
>semplicemente sceglierei la soluzione tecnicamente ed economicamente piu'
>conveniente.

... e nel tecnicamente metto anche un delta privacy in piu'
 od in meno; poi sui coefficienti da applicare ai vari
 fattori e' tutto un'latro discorso ...
.... ma si parla di pochi euro, e forse addirittura niente ...

Ciao.   Marco