[Flug] Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 18 Lug 2003 01:54:32 CEST

On Thu, 17 Jul 2003 17:22:01 +0200, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

[...]
> Considera che in cassa abbiamo circa 600 euro, fai i tuoi conti e scrivi
> per bene i dettagli così rivotiamo.
[...]

Allego la mia offerta, descrittiva in formato txt e un CSV importabile per i
dati economici.

Se ci sono altri che possono fornire alcuni componenti a minor prezzo, ben
vengano :-)

Purtroppo, su un server 1U non si possono montare piu' di due dischi, e
difficilmente SCSI. Teniamo anche conto che prima o poi quel 4U vorranno
toglierlo di mezzo... o vorranno farci pagare un bel po' (in questo senso
l'1U ci "coprirebbe" da questo punto di vista).

Questo e' il massimo che posso fare. Se poi non va bene come proposta,
versero' un contribuo meno cospicuo ma in moneta "corrente".

ciao

--
Marco Ermini